Últimos temas

Mis amigos de turf, hipicos de verdad

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Ir abajo

Mis amigos de turf, hipicos de verdad

Mensaje por Corinthian el Dom 10 Mayo 2009 - 23:25

Muy buena pagina, ojala y se hable de la hipica y nada de peleas, mis mejores augurios y ya saben, cuentan conmigo....
Corinthian

Corinthian
Triple Coronado

Cantidad de envíos: 1804

Re: Mis amigos de turf, hipicos de verdad

Mensaje por paolo89it el Mar 19 Mayo 2009 - 7:10

ciao, non so se sono nella sezione giusta...comunque mi chiamo paolo e sono un ragazzo italiano che vorrebbe diventare fantino, e magari correre anche all estero...

hola, no sé si están en la sección derecha de todas maneras ... mi nombre es Pablo y yo soy un chico italiano que se convertiría en un jinete, y quizá, incluso, ejecutar todos los extranjeros ...

paolo89it
debutante

Cantidad de envíos: 3

comment

Mensaje por Corinthian el Mar 19 Mayo 2009 - 15:10

Ciao Paolo.
Grazie per averti iscritto in questo "Forum" come ti avevo detto gia in precedenza qui farai un sacco di amici tutti dell'ippica, Argentini,Colombiani,Venezuelani,Spagnoli ecc...ecc....

L'amico Malal con Sierra gestiscono il forum sono Argentini, ragazzi gente molto sipatica e` gentilissimi, ci sono alcuni amici miei della Colombia, e tanti nuovi che si sono iscritti in questi giorni, qui si parla dell'ippica, cerchiamo si imparare tutti giorni qualcosa, molti di loro sono anche padroni e' alcuni hanno anche la loro tenuta.

Qui potrai incollare tutte le tue curisita' domande, pedigree, corse, fantini, allenatori, allevatori ecc.....

Son sicuro che ti piacera' e ti troverai al tuo agio.

At' Salut
Corinthian

Corinthian
Triple Coronado

Cantidad de envíos: 1804

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Volver arriba